#LIPSTICKMANIA! SCOPRIAMO IL MONDO I’M LABBRA DI PUPA CON LA CARTA D’IDENTITA’ DI I’M LIPSTICK e I’M MATT LIP FLUID

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 4 giugno 2015

Dopo il successo di I’M LIPSTICK, nasce il suo alter ego I’M MATT LIP FLUID. Il rossetto liquido dal colore puro, opaco assoluto.
Il mondo I’M PUPA si allarga con un nuovo irresistibile prodotto labbra. Giorgio Forgani insieme allo Staff Pupa si è divertito a creare una vera e propria carta d’identità del nuovo I’M MATT LIP FLUID paragonandolo al suo alter ego: I’M LIPSTICK.

I’M LIPSTICK: Il rossetto Pupa colore puro – luminosità assoluta
I’M MATT LIP FLUID: Il nuovo rossetto liquido Pupa, colore puro – opaco assoluto.

IL FINISH DI I’M LIPSTICK: Grazie ai polimeri contenuti nella formula il finish è brillante, uniforme e altamente pigmentato.
IL FINISH DI I’M MATT LIP FLUID: Opaco assoluto. Il finish matt e vellutato è garantito da un elevato contenuto di pigmenti puri e filmogeni.

LA TEXTURE DI I’M LIPSTICK: La texture di nuova generazione è scorrevole, fondente e semplice da applicare. Dalla prima stesura I’M Lipstick aderisce perfettamente alle labbra per un effetto piuma e un comfort assoluto. L’innovativo Sistema Gellificato permette un rilascio colore puro e uniforme per un risultato impeccabile.
LA TEXTURE DI I’M MATT LIP FLUID: La texture è vellutata, fluida e ultra-sensoriale. Si fonde perfettamente con le labbra, mantenendosi vibrante a lungo senza sbavature, grazie all’azione sinergica di 3 polimeri filmogeni specifici. La texture fluida si asciuga rapidamente creando un film sottile e impercettibile sulle labbra, grazie a un perfetto bilanciamento tra polimeri filmogeni e ingredienti volatili.

COME APPLICARE I’M LIPSTICK?
E’ possibile applicare I’M Lipstick direttamente dallo stick. Come?

1) Sul labbro superiore applicare I’M partendo dal centro verso gli angoli.

2) Ripetere l’operazione sul labbro inferiore partendo dagli angoli verso il centro.

3) Per un risultato di precisione assoluta è consigliabile applicare I’M LIPSTICK con un Pennello Labbra specifico e matita.

Scopri come con i consigli di Giorgio Forgani!

COME APPLICARE I’M MATT LIP FLUID?

1) Delineare il contorno delle labbra con la matita True Lips o Made to Last Lips per creare la forma ideale.

2) Sfumarla verso centro delle labbra per un risultato make-up più naturale.

3) Sul labbro superiore applicare uno strato sottile di prodotto dal centro delle labbra verso gli angoli con movimenti simmetrici, sfruttando la precisione della punta dell’applicatore per una massima definizione. Stendere poi dall’angolo verso il centro per riempire perfettamente il labbro superiore.

4) Sul labbro inferiore applicare sempre uno strato sottile di prodotto partendo dagli angoli verso il centro seguendo con l’applicatore la forma del labbro.

5) Completare la stesura nella parte centrale con movimenti simmetrici sfruttando la forma sagomata dell’applicatore studiata per abbracciare perfettamente le labbra.

Come applicare rossetto i'm matt lip fluid

I’M LIPSTICK MAKE-UP TIP!: Per un risultato alta definizione e precisione assoluta delineare prima dell’applicazione le labbra con la matita True Lips o Made To Last Lips nel colore abbinato.
I’M MATT LIP FLUID MAKE-UP TIP!: Labbra morbide ed idratate sono una base ideale per I’m Matt Lip Fluid. È fondamentale, nel caso di labbra particolarmente secche, applicare un leggero strato di balsamo idratante, tamponandolo con una velina immediatamente prima della stesura del rossetto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa