GLAZED DONUT SKIN: COME OTTENERE UNA PELLE A TUTTO GLOW?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 18 luglio 2023

Oggi parliamo di glazed donut skin. Disclaimer doveroso: no, non siamo impazziti e questo non è un articolo di cucina. Stiamo parlando di uno dei più recenti trend in tema skincare: avere la pelle talmente luminosa e rimpolpata da sembrare un donut con la glassa lucida allo zucchero. Tutto ciò si può ottenere grazie ad una mirata beauty routine (sì, hai letto bene, senza make up!) con prodotti esfolianti e illuminanti.

Glazed donut skin: scopriamo tutti i passaggi

Innanzitutto la luminosità viene dall’interno, non ci stancheremo mai di dire che una corretta idratazione è alla base di tutto, soprattutto per chi vuole ottenere una pelle luminosa e dall’effetto sano. Per una pelle luminosa senza l’utilizzo del make up ti consigliamo tre prodotti fondamentali da usare con costanza.

1.Conosci la polvere enzimatica?

Il segreto per una glazed donut skin è l’esfoliazione. Ti consigliamo la povere enzimatica Purity Powder.

Una polvere che si trasforma in una morbida crema esfoliante a contatto con il palmo delle mani inumidite. Una formula clean composta solo da elementi funzionali e dal 94% di ingredienti di origine naturale senza lo spreco di acqua.  Microgranuli naturali derivati da gusci di noce svolgono un’esfoliazione meccanica levigando la parte più superficiale dell’epidermide per una pelle immediatamente più liscia.

Come si usa? Versa sui palmi inumiditi e friziona fino a creare una crema. Massaggia su tutto il viso con maggiore attenzione alle aree dove sono più frequenti le impurità come naso, mento e fronte.

Utilizza Purity Powder 2/3 volte a settimana.

2.A tutto glow

Lo sai che esistono i tonici illuminanti? Potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per illuminare e idratare nello stesso momento.

Il tonico illuminante Glow Essence utilizza l’acido mandelico per esfoliare in modo delicato la tua pelle mentre betaina e eritritolo  garantiscono una idratazione ottimale.

Basta tamponare qualche goccia sul viso pulito con un dischetto di cotone!

 

3. Una bomba d’acqua per la tua pelle

Inutile dirlo: l’essenza di una pelle glow è l’idratazione. L’ideale quindi è fare una maschera idratante almeno 2/3 volte a settimana.

Il prodotto perfetto per questo ultimo step è DEEP RECOVERY, una vera e propria bomba d’acqua per la nostra pelle!

Una maschera viso dalla formula completamente clean composta solo da elementi funzionali e dal 97% di ingredienti di origine naturale. 
Arricchita di Acido Ialuronico assicura una cascata di idratazione continua in tutti gli strati dell’epidermide.
L’attivo prebiotico assicura l’equilibrio del microbiota cutaneo per una pelle sana.
Una bomba d’acqua per la pelle. La disidratazione è una delle prime cause di invecchiamento cutaneo, Deep Recovery è il trattamento settimanale per dissetare la pelle e prevenire i segni d’espressione.

Applica Deep Recovery generosamente sul viso. Lascia agire per 10/15 minuti, massaggia poi fino ad assorbimento.

Non risciacquarla…continuerà a idratare la tua pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa